La RETE ANAS Lombardia lancia una raccolta fondi per il Gruppo di Emergenza Sociali di Palermo

L’ANAS (Associazione Nazionale di Azione Sociale) articolazione Territoriale della Lombardia lancia tra i propri soci una raccolta fondi da destinare a tutte quelle persone che non riescono più ad assicurare a sè e alla propria famiglia neanche i beni di prima necessità ed assistiti dalla sede ANAS GES (Gruppo Emergenze Sociali). L’iniziativa di solidarietà prevede che le somme raccolte vengano devolute interamente alla Sede GES di Palermo per contribuire all’acquisto di beni di prima necessità e aiutare chi in questo momento chi ha particolare bisogno di sostegno alimentare.

“Pure in un momento di difficoltà individuale e collettiva e con il protrarsi della misure restrittive abbiamo il dovere di impegnarci nella solidarietà verso i più deboli – ha dichiarato il presidente della rete Regionale della Lombardia -. In fine il Presidente ha precisato che, per coloro che ritengo opportuno, possono direttamente procedere all’acquisto di beni di rima necessita ed a lunga conservazione e consegnarli ai volontari dell’ANAS GES Palermo. Ogni contributo, sotto qualsiasi forma,  sarà una goccia nel mare ma si sa, il mare è cosi grande ma è fatto da tante gocce.

Le donazioni potranno essere effettuate tramite bonifico al seguente Iban:  IT 36 J 03111400000000000889 intestato a ANAS REGIONALE LOMBARDIA come causale “Donazione per emergenza Covid – 19 GRUPPO GES”.

La solidarietà va manifestato con atti concreti e non con annunci,  e l’ANAS Lombardia ha attivato un’azione di sostegno reale ai fratelli di Palermo. IN fine il Presidente ha precisato che il rendiconto, corredato da estratto conto sarà pubblicato sul sito dell’Associazione.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts